Pink Floyd Toscana Day -terza edizione- è la giornata in cui tutti gli appassionati dei Pink Floyd Toscani (e non solo) si ritrovano a Firenze per fare Festa e Divertirsi ascoltando la musica del gruppo che ha fatto la storia del rock. 
Una buona occasione per uscire dal virtuale di Facebook, in cui l'Associazione Pink Floyd Toscana è nata, per tornare a parlare guardandosi negli occhi, bevendo un bicchiere di buon vino e degustando prodotti tipici della nostra regione, senza dimenticare la solidarietà. 

Commedia in vernacolo “I’ mi babbo gliè americano” di R. Cardellini compagnia “I Manicomici” – Teatro Verdi di Firenze

Torneo di Burraco con luogo da definire

E’ stato realizzato da socio Marco Vichi, in collaborazione con il giornalista Sandro Picchi, un lungometraggio dedicato al campione di ciclismo Gastone Nencini. L’opera, dopo l’anteprima presso la Sede Regionale Rai per la Toscana, è stato presentata  nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze, al Centro d’Incontro di Borgo San Lorenzo, nel Teatro Giotto di Vicchio In occasione della presentazione avvenuta nella Sala Ferri di  Palazzo Strozzi a Firenze, l'Amministrazione Comunale ha insignito il Campione con il Fiorino d'oro "ad memoriam".

Nei giorni 14 e 15 aprile, presso il Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio, è stata rappresentata dalla compagnia amatoriale “I Manicomici”, la commedia in vernacolo “In casa Bugiardi unn’è mai tardi” scritta e diretta da Roberto Cardellini.
Le due serate hanno visto la partecipazione di circa 1.000 spettatori

Torneo di Bridge a scopo benefico al quale hanno partecipato 35 coppie di giocatori; Ciascun giocatore ha ricevuto un omaggio di partecipazione mentre le prime 10 coppie classificate sono state premiate con oggetti offerti da Ditte “amiche” di Giglio Amico .

© Giglio Amico Onlus. All Rights Reserved.